INIZIATIVE AVVENTO 2018

Castellanza, 3 dicembre 2018

Gent.mi GENITORI;

Anche quest’anno, con l’avvicinarsi del Natale, si rinnova il tradizionale percorso di iniziative che la Scuola dell’infanzia Cantoni propone ai bambini ed ai genitori. Una proposta che, questo anno, risulta particolarmente ricca anche grazie alle diverse iniziative organizzate dai rappresentanti dei genitori della scuola.

In particolare le proposte per genitori e bambini saranno:

  • 4-5-6-7 Vendita torte dalle 8.45 alle 9.15 e dalle 15.15 alle 16.30 : organizzata dai rappresentanti della scuola. Le torte, per chi volesse preparale, possono essere consegnate all’ingresso della scuola in ognuna delle tre mattine.
  • 10-11-14 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 i medi e i grandi si recheranno a teatro per le prove del concerto di Natale. A tale proposito vi chiediamo di compilare il modulo on line per il permesso alle uscite.
  • Dal 11 a 17 dicembre mercatino di Natale all’entrata della scuola materna.
  • 15 dicembre ASPETTIAMO TUTTI I GENITORI DEI MEDI E GRANDI al Teatro di via Dante per il concerto di Natale Il ritrovo per i bambini è alle ore 10.00. Il concerto inizierà alle ore 10.30
  • 16 dicembre dalle ore 17.00 in occasione del presepe vivente organizzato da Solidarietà familiare sarà presente una bancarella organizzata dalla scuola.
  • 17 dicembre ASPETTIAMO TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI DELLA PRIMAVERA E PICCOLI per mangiare insieme a scuola una fetta di panettone e scambiarci i tradizionali auguri di Natale. I genitori sono attesi a scuola alle ore 16.30. In questa giornata i piccoli resteranno direttamente a scuola senza tornare a casa alle 15.15. Per chi esce alle 13.00 aspettiamo i bambini per le 15.00.
  • 20 dicembre “Pranzo della gioia”, Un momento di festa per il Natale, dedicato a tutti i bambini, che pranzeranno insieme nel salone alla presenza delle autorità cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *