Festa dei nonni

Carissimi NONNI.

Finalmente possiamo tornare a organizzare un momento per fare festa con voi e i vostri nipotini!

Vi aspettiamo pertanto nel giardino della Scuola lunedì 3 ottobre alle ore 14.45. (In caso di pioggia o brutto tempo la festa sarà rimandata a lunedì 10 ottobre)

Per l’occasione abbiamo organizzato qualcosa di speciale: Uno spettacolo di magia per voi e i vostri bambini. A seguire una piccola merenda insieme.

A tutti voi chiediamo un aiuto per preparare le torte da condividere.

Al fine di organizzarci al meglio vi preghiamo di voler compilare il link sotto, indicandoci quanti nonni parteciperanno e se riuscite ad aiutarci a preparare una torta o dei biscotti

CLICCA QUI PER CONFERMARE LA PRESENZA

Attenzione: la festa è riservata ai nonni e/o bis nonni.   Vi preghiamo pertanto di segnalarci se  e quanti nonni potranno partecipare alla festa.

In assenza di nonni che possano intervenire, le maestre si sono già organizzate perchè questo momento non sia per i bambini che resteranno da soli difficoltoso, ma possano godersi lo spettacolo e la merenda con tranquillità.

Avvisiamo che, al fine di far partecipare allo spettacolo tutti i bambini, l’uscita delle 15.00 è posticipata alle 16.00. E’ sempre possibile l’uscita delle 13.00

Tiziana Rimoldi