BAMBINI GIA’ FREQUENTANTI NEll’AS. 2019-2020

Gent.mi

preso atto della nota di regione Lombardia n. 596 del 13 agosto 2020 che conferma la possibilità di apertura per le scuole dell’infanzia al 7 settembre, si comunica che la prima settimana di accoglienza sarà così strutturata

– lunedì 7-mercoledì 9 – apertura della scuola dedicata all’inserimento dei nuovi bambini

– giovedì 10 – ore 9.30-13.00 accoglienza bambini già frequentanti l’as. 2019-2020

– venerdì 11 – avvio frequenza a tempo pieno. Per chi ha effettuato l’iscrizione avvio dei servizi di pre e post scuola.

Ricordandovi di tenere costantemente monitorato il sito della scuola d’infanzia (www.maternaternacantoni.it), approfittiamo dell’occasione per ricordarvi quanto li già inserito relativamente agli appuntamenti fissati per:

– RIUNIONE BAMBINI GIA’ FREQUENTANTI As. 2019-2020: 26 agosto ore 18.30 presso il giardino della scuola d’infanzia. Per motivi organizzativi sarà permessa la partecipazione di un solo membro per famiglia. In questa occasione, essendo una riunione organizzativa, è meglio non portare i bambini.

   o.d.g. – presentazione protocollo gestione COVID all’interno dell’istituzione scolastica

             – consegna cartellette individuali con documentazione relativa alla frequenza scolastica

             – varie ed eventuali

In caso di impossibilità a partecipare alla riunione vi confermiamo sin d’ora che tutti i documenti presentati, le slide e i libretti informativi consegnati saranno scaricabili dal sito della scuola a decorrere da Giovedì 27 agosto.

Restiamo comunque a disposizione per ogni ulteriore chiarimento via mail all’indirizzo: coordinatorecantoni@gmail.com o al cellulare della scuola, tutti i giorni lavorati dalle ore 9.30 alle ore 16.30.

Cordiali saluti

Tiziana Rimoldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *