FOTOCALENDARI NATALIZI

Gent.mi genitori,

visto il successo dell’anno scorso, tra le iniziative per il Natale, vorremmo riproporvi i calendari Natalizi con le fotografie dei vostri bambini.

A tale proposito Giovedì 14/11 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 sarà presente a scuola il fotografo per effettuare le foto dei bambini. I provini saranno disponibili fuori dalle classi senza nessun impegno a partire dalla settimana successiva assieme agli sfondi dei calendari. Il costo singolo dei calendari è € 10,00. Come già sperimentato l’anno scorso, per chi preferisse fare un calendario doppio inserendo una foto dei fratelli o sorelle che non frequentano la scuola materna, vi chiediamo di prendere accordi direttamente in segreteria. In tal caso il costo del calendario con due foto sarà di € 15,00.

Per chi volesse avere un’idea di come riuscirà il calendario può verificare le proposte al link del foto chiappa di Busto Arsizio: http://www.fotochiappa.it/catalogo/category.php?id_category=44

Se qualche famiglia non gradisse che, anche senza impegno, il proprio figlio sia fotografato vi preghiamo di comunicarlo alla maestre o direttamente via mail prima di Giovedì. Tutti i calendari prenotati saranno consegnati a scuola con la custodia regalo nei tempi confermati all’atto della prenotazione.

Ringraziandovi anticipatamente Vi porgo i miei più cordiali saluti

Tiziana Rimoldi

(Coordinatrice educativa e didattica)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *